L'associazione

Chi Siamo Organigramma Come associarsi

Documenti

pdfStatuto pdfRegolamento pdfPersone con disabilità visiva pdfCodice Etico Aniomap 2013

Come associarsi

La domanda di ammissione a Socio Ordinario ed i relativi documenti devono essere inviati:

- In formato cartaceo, all’indirizzo della Sede Legale dell’Associazione (ANIOMAP, via G. Matteotti 3 - 50055 Lastra a Signa – FI) con raccomandata AR.

- In formato digitale, all’indirizzo E-mail del Presidente e del Segretario con richiesta di conferma di lettura.

La domanda deve contenere:
- Dati identificativi
- Dati formativi
- Dati professionali

La domanda deve essere corredata da:
- Curriculum in formato europeo (firmato)
- Copia del diploma/certificato di formazione/competenza
- Documenti che dimostrino le attitudini professionali
- Quant’altro sia pertinente all’attività professionale

Dal momento del ricevimento del formato cartaceo, il Segretario trasmette gli atti del candidato al Coordinatore dell’Unità Operativa Regionale competente per territorialità e/o nel caso all’Unità più prossima geograficamente.
Il Coordinatore incaricato istituisce un’istruttoria per attenta analisi e valutazione dei documenti prodotti, dei requisiti professionali e delle attitudini associative.
Il Coordinatore può chiedere al candidato delucidazioni, integrazioni ed acquisire informazioni pertinenti la qualità dei servizi professionali. L’atto di chiusura dell’istruttoria viene comunicato al candidato in qualsiasi forma scritta con ricevuta di riscontro.
Con la chiusura dell’istruttoria (completezza, correttezza e veridicità dei documenti) il Coordinatore Regionale sottopone al Consiglio Direttivo la domanda del Candidato esprimendo motivato giudizio di merito.
Il Consiglio, entro due mesi dalla data di deposito della domanda da parte del Coordinatore Regionale, deve esprimere il proprio parere inappellabile a maggioranza assoluta dei voti.

L’esito della votazione viene comunicato al candidato con raccomandata AR. Con il versamento della “Quota Sociale di Iscrizione” (€ 150,00) e della “Quota Sociale Annuale” (€ 70,00) il Consiglio Direttivo intende ratificata e confermata l’adesione e l’accettazione definitiva del richiedente.

Per i versamenti:
IBAN: IT 16 T 02008 20800 0001 04410048
intestato a: ANIOMAP
presso: Unicredit Banca Spa - Rovereto Rosmini A

Dalla data di iscrizione nei Libri Sociali è possibile l’utilizzo delle risorse associative e della dicitura “Associato ANIOMAP”.

Scarica il modulo di ammissione


© 2012-2014 Tutti i diritti sono riservati. A.N.I.O.M.A.P. Via G.Matteotti, 3 - 50055 - Lastra a Signa (Firenze) - Sitemap
Web-design: Kjwi Studio